AUDIZIONE PER LA COMPAGNIA PROFESSIONALE BELLY QUEENS

Anisoara cerca tra le sue allieve e danzatrici esterne nuove componenti per la Compania Belly Queens.

La compagnia professionale sarà impegnata in esibizioni presso i maggiori festival ed eventi per la stagione 2013/2014
Inoltre la Compagnia avrà l'occasione di ballare nei locali arabi in Italia ed estero.
La compagnia sara impegnata a svolgere qualsiasi tipo di coreografia dal orientale e folclore arabo(marocchino, egiziano, tunisino, libanese..eccc)
Per le ballerine ammesse nella compagnia sarà offerta la possibilità di partecipare a tutti gli workshop, stage e Festival organizzati di "A.S.D Anisoara Show Dance Academy" usufruendo uno sconto pari a 50% per ogni evento in parte(per adesso al percorso formativo con Samara ed 4 Belly Queens Festival Rimini/San Marino)

La compagnia sarà diretta da Anisoara e la supervisione di Samara(Marocco/Egitto)-

SAMARA- di origine egiziana e marocchina, si dedica sin da bambina alla cultura della danza orientale. Samara approfondisce gli studi con maestri di danza di grande levatura e prestigio conseguendo diversi diplomi dell’accademia di danza egiziana: Kamal Naim, già maestro della famosa Nagwa Fouad; Mohamad Khalil, Zizi Mostafa, Zaza Hassan ecc.

Danzatrice e coreografa di danza orientale style raks sharki, la più titolata a livello italiano ed internazionale dello style egiziano puro con armonia stupenda, apprezzata oltre che per l’alto livello tecnico/artistico anche per la sua classe, eleganza, sobrietà capacità interpretativa , la prima insgnante style Samia Gamal ai grandi fesival internazional , in piu Assistente di Raqia Hassan. 

In Italia da diversi anni, svolge attività didattica in diverse scuole. Ha partecipato a vari spettacoli di danza orientale sia in Italia che all'estero. Nel 2003 ha partecipato al grande Festival del Cairo dove ha avuto un grande successo ricevendo i complimenti dai grandi maestri di cultura e danza orientale come: Raqia Hassan, Mona El Saeed, Randa Kamlel, Asmahan, Kamal Naeem, Dr. Mo Geddawi, Momo Kadus, Zaza Hassan, Yousri Sharif, Nagwa Fuoad, Lucy, Dina e Nagwa Soltan. 

Attualmente tiene dei corsi di danza orientale a Brescia e Bergamo. 

BELLY QUEENS COMPANY
Un gruppo composto da danzatrici di livello che lavori insieme per un obiettivo comune spaziando dal classico al moderno, dal folclore al fusion, ma senza mai perdere di vista il senso della nostra danza. Un gruppo da poter presentare a spettacoli teatrali, manifestazioni pubbliche e private che porti freschezza, energia e gioia ma alla cui base ci sia professionalità.

A questo scopo desidero annunciare a tutte voi l'AUDIZIONE che si terrà nel mese di NOVEMBRE 2014 (data 24 Novembre ore 16.30, PRESSO LA SALA POLIVALENTE DEL CENTRO GUALDO- Gualdicciolo SAN MARINO)

REQUISITI
- danzatrici (ed eventuali danzatori) con un buon livello di preparazione, indipendentemente dalla scuola di provenienza, nazionalità e residenza (io sono di Rimini-San Marino, questo prendetelo in considerazione)
- essenziali la motivazione, il desiderio di collaborazione ed il "pensare positivo"; la disciplina, l'impegno e la voglia di stare insieme.


COME FARE PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE
- invia richiesta all'indirizzo achitu67@yahoo.it , indicando i dati anagrafici completi (comprensivi di recapito telefonico) e curriculum specificando le tue attitudini, esperienze e l'eventuale dimestichezza nell'uso di attrezzi (velo, ali iside, bastone, cimbali, ecc..)
- prepara due pezzi (circa 3 minuti ciascuno) da presentare all'audizione: il primo di stile classico, il secondo scegliendo tra: fusion, tribal o folklore.
- indica se online (ad esempio youtube) è visibile un tuo filmato
- nella richiesta spiega che cosa ti spinge a partecipare alle selezioni e perché ritieni di dover essere scelta

Alle danzatrici selezionate verrà consegnato il regolamento della compagnia, la quale piena accettazione sarà elemento imprescindibile per l'effettiva inclusione nella Belly Queens Dance Company.

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti, sentiti libera di inoltrare la presente a tutti i tuoi contatti che potrebbero essere interessati!

In bocca al lupo a tutte, vi aspetto!
Anisoara 
http://anisoarachitu.jimdo.com/ 


COME RAGIUNGERCI: 

Sala Polivalente(Centro Gualdo)RSM,Via Fabrizio Da Montebello, SM 47890 Gualdicciolo-San Marimo:

Da Rimini Nord(casello autostrada)-19,5 km
Uscita autostrada tenere la Dx per S.Marino Verucchio; andare sempre diritto fino alla quinta rotatoria, girare a Sx per San Marino - Verucchio, Marecchiese. Al semaforo di S. Ermete girare a Dx per Verucchio, Novafeltria.
Dopo Ponte Verucchio girare a Sx per Repubblica San Marino, Gualdicciolo.
200 mt. dopo il confine di Stato girare a Dx al Centro Gualdo

Da Rimini Sud(casello autostrada):18km
Uscita autostrada prendere per Repubblica di San Marino. Passare Cerasolo, Dogana, Serravalle, Domagnano e arrivati a Borgo
Maggiore alla rotatoria del distributore AGIP girare a Dx per San Leo.
Scendere per 4 km. ad Acquaviva,
fino a Gualdicciolo, al distributore IP girare a Sx al Centro Gualdo. 

Per arrivare alla Sala Polivalente dalla stazione di Rimini si prende 160 dalla stazione di Rimini, si scende a Torello....da li si prende a piedi una porzione per san Marino..la sala si trova subito a destra dopo l'entrata in San MARINO! 

http://www.tramservizi.it/pdf/Linea%20160_E11.pdf  

SEI UNA BALLERINA O UNA PRINCIPIANTE?

PUOI ENTRARE A FARE PARTE DEL NOSTRO CORPO DI BALLO PER LA DANZA ORIENTALE E FUSION

SE SEI INTERESSATA CONTATTAMI AL

CELL.: 3474130771

email: achitu67@yahoo.it

 

=============================================
Mini corso di danze orientali per bambini età 5-12 anni,Anisoara, (insegnante e coreografa danze orientale diplomata in Egitto e Anmb, formazione e specializzazione danza propedeutica per bambin)i, guiderà i/le bambini/e nell'acquisizione di passi base di danza orientale. Il corso si concluderà con una semplice coreografia da presentare al pubblico Sabato 14 Maggio ore 17.30 in Ludoteca.
orari : mercoledì 4 maggio_ 16.30-18.30
           giovedì 12 maggio_ 16.30-18.30
           sabato 14 maggio_ 15.30-17.30
Costo-€ 3/bambino
In seguito chi vorrà proseguire lo studio delle danze orientali lo potrà fare nel corso bambini presso Sala Polisportiva del Centro Gualdo-Gualdicciolo(San Marino)

Il corso danza orientale per bambine
La proposta di corsi di Danza del Ventre alle bambine più piccole, a partire dai sei anni in poi, si basa su di un metodo didattico specificamente studiato per loro.

La lezione si svolge prevalentemente attraverso un lavoro di fantasia magari utilizzando una favola classica nella quale ad ogni bambina viene attribuito un ruolo a turno, che le permetta di eseguire e apprendere diversi movimenti.

Questa modalità rende piacevole e divertente la lezione, insieme a momenti particolarmente adatti alla socializzazione. E' un lavoro esclusivamente di gruppo organizzato in modo tale che venga percepito dalle piccole allieve come un momento di gioco e di divertimento che le porta a danzare senza percepire il peso dell'ennesimo dovere di apprendimento. Le musiche utilizzate sono allegre e con sonorità adatte ai bambini e l'abbigliamento è colorato, confortevole, divertente e comunque adatto alla loro età.

Il movimento per i bambini è una componente essenziale nella loro realtà, la danza orientale in particolare, per le bambine diventa insieme sfogo e divertimento e la premessa per una consapevolezza di femminilità profonda e non ostentata.

La conoscenza e la pratica di quest'arte nel corso della crescita e dell'adolescenza inoltre renderà loro più facile e naturale riconoscersi orgogliosamente donne.
Info e prenotazioni:
achitu67@yahoo.it,
3474130771

Domenica 10 Aprile ore 21.30 

 Alaa El Din Youssef & Anisoara presentano lo show

"EGYPTIAN REVOLUTIONS OF BELLYDANCE"

presso il TEATRO PAZZINI di Verucchio(RIMINI) DALLE ORE 21.30

Tante scuole del teritorio e invitati di famma internazionale presenterano uno show

di danze orientali, folclore arabo & fusion!!

==================================================================